Assemblea pubblica in Sala Borsa – venerdì, 27 febbraio

Fico_cloudSAI COSA SI NASCONDE DIETRO LA GRANDE OPERA BOLOGNESE?

Per scoprirlo partecipa all’Assemblea pubblica della Foglia di Fico che si svolgerà venerdì 27 febbraio presso la piazza coperta di Sala Borsa a Bologna.

In programma interventi a microfono aperto, reading, proiezione video, lancio pubblico del Contest@F.I.CO. e dibattito sui vari aspetti che riguardano il progetto della Fabbrica Italiana Contadina.

Non mancare l’appuntamento dell’Assemblea, soprattutto se sei interessato ad una o più dimensioni toccate dall’avvento di F.I.CO. in città, quali ad esempio la sovranità alimentare, l’impatto ambientale, il tema del lavoro, la speculazione edilizia e finanziaria, le grandi opere collegate a F.I.CO., il ruolo delle coop, la produzione e la distribuzione nella filiera agroalimentare, la difesa del territorio e del valore della produzione agricola contadina, la trasparenza e la partecipazione nella progettazione dello sviluppo locale, etc.

Sarà una buona occasione per analizzare lo stato dell’arte dei lavori di realizzazione, e quindi ai primi segni di devastazione del territorio, ma anche per riflettere e programmare insieme le attività e le risorse che si possono mettere in campo nei prossimi mesi, anche in vista dell’inaugurazione di Expo a Milano, al quale F.I.Co. è idealmente connesso.

Ci vediamo in Sala Borsa venerdì 27 febbraio alle 18:00!

Nel frattempo aiutaci a diffondere la notizia dell’Assemblea, magari condividendo il link a questo post o il volantino di seguito con i tuoi contatti. Grazie.

Volantino_27febbraio_SalaBorsa

Volantino_AssembleaFICO_orizzontale_27feb_SalaBorsa

 

Questa voce è stata pubblicata in home e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.